Bellettini Hotel

RELAX, SVAGO E LIGHT LUNCH

Benvenuti a tutti, sono Rossella e curo personalmente la vostra spiaggia, per farvi vivere con noi ogni giorno, da mattina a sera, momenti di svago, di benessere e di allegria.
Il piacere di iniziare la giornata quando il sole scalda al punto giusto, la luce fa brillare il mare come tanti piccoli diamanti e il silenzio è quasi irreale.
Una centrifuga fresca appena fatta, marmellata pane caldo e per finire un dolce caffè ed inizia il mio lavoro!!”

Per me la mattina è la parte migliore... poi, piano piano, arrivano i primi ospiti e parte il consueto rituale, la consegna del telo pulito profumato e ancora tiepido, un piccolo saluto quasi per non svegliarsi del tutto, una sbirciatina ai quotidiani per non restare proprio fuori dal mondo e ognuno al suo lettino, a destra o a sinistra dal mare, per lasciarsi baciare dal sole o riaddormentarsi al rumore delle onde. Poi si fa il momento della passeggiata e la spiaggia pullula di gente sorridente, felice e rilassata… Per chi ama passeggiare sulla battigia, è bello arrivare a piedi al nostro piccolo canalino con la Madonnina del Mare, o perché no fino al Porto di Cervia a 3,50 Km da noi. Bisogna camminare, muoversi un po’ perché poi al ritorno ci aspetta un buon aperitivo prima del pranzo sulla spiaggia!

Una delle nostre chicche è il ristorantino "Spiaggia 297", proprio sulla battigia. Per la cena ci si mette in ghingheri e ci si fa belli, ma a pranzo basta un pareo e un paio di infradito, ma soprattutto tanta voglia di assaggiare ogni giorno uno dei tanti piatti proposti con cura e amore. Insalatone, panini, primi piatti, insomma un menu ampio, per chi non vuole fare a meno di un bel piatto di spaghetti alle vongole o aspettare la domenica per la tradizionale lasagna romagnola! Oppure per chi desidera restare leggero, una fresca insalata, dove comunque non mancano piadina e squacquerone! Ma soprattutto, “Spiaggia 297” è tanta libertà di vivere la battigia il più a lungo possibile, grazie alla nostra flessibilità di orari!

La sera la spiaggia al tramonto regala colori profumi e sapori indimenticabili, un aperitivo in compagnia perché non si vorrebbe andare mai via! Come ogni mercoledì il bar in spiaggia non chiude e si offre come location per un appuntamento serale musicale molto divertente. Non dimentichiamoci dell’evento più atteso dagli ospiti e più amato da me che è la notte di San Lorenzo dove l’arenile si trasforma in ristorante a cielo aperto e tutti con il naso all’insù a vedere le stelle. E per i bimbi? Per i vostri piccoli e grandi esploratori c’è tanto divertimento ogni giorno con la nostra Francesca!

MOLTO PIU’ CHE ANIMAZIONE!

Ciao a tutti, sono Francesca!
Anche quest’anno il Granchio Ballerino vi aspetta con tante novità divertenti e creative che entusiasmeranno tutti, grandi e piccini.
Le attività che organizziamo sono sempre tante ed originali, ecco perché possiamo affermare che la nostra è molto più che semplice animazione per bambini!”
Il nostro non è un” family hotel” in senso stretto, ma da noi grandi e piccoli si divertono un mondo e la famiglia Bellettini con 5 bambini conosce molto bene le vostre esigenze.

Come sempre le attività si alterneranno tra spiaggia e hotel.
In spiaggia ci divertiremo insieme con i nuovi laboratori di costruzione e invenzione e con inediti entusiasmanti giochi a squadre, di strategia e movimento e un appuntamento per piccoli chef per conoscere un’antica ricetta della nostra tradizione. Più tardi, poi, in hotel, mentre mamma e papà saranno a tavola, vi terremo compagnia con le nostre valigie piene di idee.
... E infine, quando la sera il cielo si illumina di stelle, tutti a naso in su in compagnia di prestigiatori, giocolieri e cantastorie!!

Novità estate
.. a richiesta e su prenotazione, atelier d’arte applicata anche per i genitori, con attività specifiche quali: disegno dal vero, mosaico, telaio verticale, mentre per i bimbi proponiamo esperienze propedeutiche alla musica e alla giocoleria e percorsi immaginativi di modellaggio su creta.