Benvenuti nella vostra spiaggia! Curata direttamente da Rossella per farvi vivere con noi ogni giorno, da mattina a sera, momenti di svago, di benessere e di allegria.

Inizia una nuova giornata di fronte al mare

La mattina è la parte migliore, piano piano, arrivano i primi ospiti e parte il consueto rituale, la consegna del telo pulito, profumato e ancora tiepido, un piccolo saluto quasi per non svegliarsi del tutto, una sbirciatina ai quotidiani per non restare proprio fuori dal mondo e ognuno al suo lettino, a destra o a sinistra dal mare, per lasciarsi baciare dal sole o riaddormentarsi cullati dal suono delle onde. 

il ristorantino
"Spiaggia 297"

Una delle nostre chicche è il ristorantino "Spiaggia 297", proprio sulla battigia. Per la cena ci si mette in ghingheri e ci si fa belli, ma a pranzo basta un pareo e un paio di infradito, ma soprattutto tanta voglia di assaggiare ogni giorno uno dei tanti piatti proposti con cura e amore. Insalatone, panini, primi piatti, un menu ampio, per chi non vuole fare a meno di un bel piatto di spaghetti alle vongole o della tradizionale lasagna romagnola, dove certamente non mancano piadina e squacquerone! E per chi desidera rimanere leggero, una fresca insalata, piatto estivo per eccellenza. Ma soprattutto, “Spiaggia 297” è tanta libertà di vivere la battigia il più a lungo possibile, grazie alla flessibilità degli orari.

Molto più che animazione

Le attività che organizziamo sono sempre tante ed originali, ecco perché possiamo affermare che la nostra è molto più che semplice animazione per bambini! Il nostro non è un family hotel in senso stretto, ma da noi grandi e piccoli si divertono un mondo e la famiglia Bellettini conosce molto bene le vostre esigenze. Ecco perchè scegliamo un servizio di intrattenimento bimbi che permetta loro di divertirsi, imparando sempre qualcosa di nuovo. 

Un aperitivo al tramonto

La sera la spiaggia al tramonto regala colori profumi e sapori indimenticabili, in questi casi una soluzione può essere un aperitivo in compagnia, perché non si vorrebbe mai andare via! Una pillola di benessere quotidiano per chiudere la giornata di mare in bellezza. Non dimentichiamoci dell’evento più suggestivo e atteso dagli ospiti: la notte di San Lorenzo, dove l’arenile si trasforma in un ristorante a cielo aperto e tutti stanno con il naso rivolto all’insù per vedere le stelle.